Benvenuti nel nostro negozio online!

Order online (+)066861150 Info.kabalargenti@gmail.com

Condizioni di vendita

  1. Generals termini di vendite
  2. Accettazione delle condizioni generali di vendita
  3. obblighi dei clienti
  4. procedure di acquisto
  5. Pagamenti
  6. spedizione
  7. La nostra politica di ritorno
Le seguenti condizioni di vendita si riferiscono all'acquisto di prodotti o servizi sul sito web Kabala Argenti , un negozio on line interamente controllata da Kabala Argenti .
Tali vendite sono destinati ad essere rivolta al pubblico in generale e non sono destinati a rivenditori, grossisti o chiunque che desiderano vendere i prodotti acquistati a terzi. Qualsiasi vendita sarà regolato dalla legge italiana ( rif . DLG n . 185/99 ) . Trattamento dei dati personali sarà concesso a norma di legge ( rif . Legge nr.675 / 96 ) . Il cliente , confermando la sua fine , dichiara di accettare il seguito descritto termini di vendite , conferma di avere attentamente preso visione di tali termini e dichiara di accettarle senza eccezioni o limitazioni. I seguenti termini e condizioni devono essere esaminate dai clienti prima di confermare l'ordine . Tale conferma implicherà la piena conoscenza e accettazione sui clienti lato delle condizioni generali di vendita e di tutela della privacy .
Il cliente si impegna a stampare tali condizioni generali di politica di vendita e di privacy e di tenere un registro di loro di conformarsi con l'arte 3 e 4 della legge nr.185 / 1999 . L'acquisto di prodotti che sono disponibili come descritto nella descrizione tecnica e commerciale contenute nel sito , sarà condotta dal Cliente al prezzo indicato , che sarà confermata insieme con le spese di spedizione , come sub specificato 6 e sarà in ogni caso ha mostrato su il sito web prima di ordinare la conferma .
Prima di tale conferma il sito web riassumerà l'ordine indicando ogni costo dell'articolo e costi di trasporto totali.
Con la conferma della transazione il cliente riceverà una e-mail contenente la data , l'importo totale da fatturare e ulteriori dettagli Per garantire la massima sicurezza Kabala Argenti non ha accesso diretto ai numeri di carta di credito e utilizza il circuito sicuro di Banca Sella , la principale istituzione finanziaria italiana nelle transazioni su Internet . Possiamo spedire a virtualmente tutto l'indirizzo nel mondo . Tassi saranno calcolati automaticamente prima di confermare l' ordine o pagare la merce si sta ordinando . Spediciamo generalmente entro 48 ore ( giorni lavorativi) dopo aver ricevuto il vostro ordine . È possibile restituire la maggior parte degli articoli venduti da Kabala Argenti secondo le regole stabilite dalla legge D. Lgs 2.2.2002 n . 24 ( G.U. n . 57 , 8.3.2002 ) .
Ci sarà anche pagare il costo di trasporto di ritorno se il ritorno è un risultato del nostro errore .
Al fine di ritirarsi dai beni acquistati si deve inviare in dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Kabala Argenti .
L'acquirente deve rispedire la merce ordinata sigillati a Kabala Argenti pagare tutti i costi di spedizione desiderata . Kabala Argenti rimborserà l'acquirente per il prezzo delle merci in 30 giorni dal ricevimento della suddetta lettera raccomandata .